Se si sogna da soli, è solo un sogno.
Se si sogna insieme, è la realtà che comincia.

  • Inserisci immagine

    Inserisci immagine

New Relax Italia

una lunga storia...

New Relax Italia

Design, cibo e moda: quando si parla di Italia queste sono le prime cose che vengono in mente. Il suo genio all'avanguardia abbinato ad uno stile senza tempo la rendono famosa in tutto il mondo.
L'Italia eccelle in ambiti che vanno dalla moda, alla gastronomia fino all'arredamento; il suo stile è un insieme di bellezza e funzionalità a cui continuare ad ispirarsi.
Un altro settore di punta del Made in Italy è il tessile di cui può vantare una lunga tradizione e mastri artigiani che producono qualità ed eleganza da generazioni. I primi lanifici artigiani sorgono già nel Settecento e da metà Ottocentro alcuni diventano manifatture industriali all'avanguardia.
In particolare l'area Biellese guida questa rivoluzione potendo contare su tecnici ed operai sono altamente specializzati ed orgogliosi della loro maestria.


E' proprio in questo contesto che si colloca la nostra azienda New Relax Italia che nasce nel 2002 dall'esperienza ventennale del suo fondatore Silvio Zinnari nel campo dei sistemi di riposo. Da allora ci siamo impegnati a migliorare sempre più la qualità dei nostri tessuti con soluzioni sempre più all'avanguardia; in particolare nei processi di filatura, tessitura e lavorazione dei materiali applichiamo tecniche di produzione molto sofisticate.
Tutti i nostri tessuti superano gli altissimi standard di qualità europei. uno dei nostri punti di forza è il materasso in Memory che si adatta perfettamente ad ogni cura del nostro corpo, rilassando la muscolatura e donando benessere psicofisico. Inoltre il Memory garantisce la giusta portanza e non dovrebbe essere nè troppo dura nè troppo morbida.


Negli anni anche la scelta e lo studio dei tessuti di rivestimento è in continua evoluzione, andando ad unire all'eleganza estetica anche un'eccezionale qualità. Tessuti arricchiti con argento, alghe marine, fibre di legno e lana merino sono solo gli ultimi esempi della vasta gamma tessile di New Relax Italia.

La scelta di avvalersi di un team di artigiani tessili Biellesi non è un caso, come abbiamo visto è proprio qui che si tramanda la secolare arte manifatturiera italiana, perchè per quanto riguarda la manodopera New Relax Italia non si vuole avvalere di semplici operai ma di veri e propri artigiani tessitli.
quello del riposo è un tema in continua evoluzione, l'ultimo decennio ha rappresentato un periodo di vera svolta epocale e New Relax Italia è stata protagonista fin dall'alba di questa rivoluzione, contribuendo al migliorament del riposo di migliaia di italiani.

Silvio Zinnari

Manager Silvio Zinnari, fondatore di New Relax Italia

Silvio Zinnari nasce a Catanaia nel 1960 ma lavora da sempre nell'area manifatturiera biellese.

A soli 19 anni comincia la sua esperienza professionale in un'importante multinazionale, assumendo dopo solo un anno il ruolo di manager. Qui si specializza nei sistemi di riposo: non semplici materassi o letti, ma veri e propri sistemi personalizzati a seconda delle necessità del cliente per garantire il massimo comfort.


Dopo anni di successi, nel 2002 lascia la multinazionale per aprire una realtà personale che rispecchiasse in pieno la sua filosofia, nasce così New Relax Italia, azienda leader nel campo del perfetto riposo, sempre all'avanguardia nella ricerca di materiali di altissima qualità e funzionalità.

NEW RELAX ITALIA | 9, Strada Statale 32 - 28050 Pombia (NO) - Italia | P.I. 02074360039 | Tel. +39 0321 957475   - Cell. +39 331 9601086 | info@newrelaxitalia.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite